Come aggiornare Safari su un iPad COMMENTA  

Come aggiornare Safari su un iPad COMMENTA  

Il software è in grado di eseguire tutte le funzioni. Ciò include la navigazione, un lettore RSS, e lo zoom. Safari può anche salvare i segnalibri in una cartella. È possibile aggiornare il browser Safari dell’iPad eseguendo un aggiornamento generale per il sistema operativo iPad. Safari viene fornito di serie con l’iPad, e l’ultimo aggiornamento del sistema operativo includerà anche l’ultimo aggiornamento di Safari.

Leggi anche: Virus a luci rosse su Facebook

istruzioni

1. Inserire il cavo USB nella parte inferiore del dock iPad. Collegare l’altra estremità del cavo USB in una porta USB sul vostro computer.

Leggi anche: Tutti i consigli per chattare con stile


2. Aprire il lettore multimediale iTunes sul vostro computer. Il software potrebbe richiedere un minuto per riconoscere il dispositivo iPad.

3. Fare clic sull’icona “iPad” nella colonna di sinistra di iTunes e quindi fare clic sulla scheda “Sommario”.

4. Fare clic su “Controlla aggiornamenti” nella finestra. Il software cercherà l’ultimo software di iPad iOS e poi chiederà se si desidera installare. Fare clic sul pulsante “Aggiorna” per avviare l’installazione.

Leggi anche

facebook
Tecnologia

Diretta Facebook: che cos’è

Alla scoperta delle possibilità di Facebook Live: un tempo esclusiva di account certificati, oggi a portata di qualsiasi smartphone. Non è tra le applicazioni più utilizzate dell'azienda di Menlo Park, forse per via del suo carattere particolare, estemporaneo ed esclusivo, ma è sicuramente una delle più preziose. La diretta Facebook consiste nella possibilità di trasmettere in live streaming sulla pagina di un account del popolare social network un evento. La diretta è utilizzata soprattutto da aziende, società e compagnie, in particolare quelle appartenenti al mondo dell'entertainment, per diffondere eventi perlopiù a carattere promozionale, ma può essere appannaggio anche di singoli Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*