Come aggiungere contatti su Skype Da Facebook COMMENTA  

Come aggiungere contatti su Skype Da Facebook COMMENTA  

Skype è un programma software che consente di effettuare chiamate utilizzando il computer. Il servizio offre tariffe basse per le chiamate telefoniche di tutto il mondo -, ma ti permette di chiamare gratuitamente i computer di altri utenti Skype. Trova amici che usano Skype, consentendo al programma di incrociare i vostri contatti di Facebook.

istruzione

1 Avviare Skype e accedi al tuo account con il tuo nome utente e password. Clicca sul menu “Contatti” e scegliere “Importa contatti”.


2 Fare clic sulla scheda “Facebook”, se non è già aperta. Inserisci l’indirizzo email che utilizzi con il tuo account Facebook, la password di Facebook e fare clic su “Importa”. Skype non compromette l’accesso al tuo account di Facebook, quindi non preoccupatevi per la sicurezza di immissione delle credenziali di Facebook.


3 Fare clic sul pulsante “Aggiungi” che appare accanto ad ognuno dei vostri contatti di Facebook per aggiungerlo a “Elenco contatti” di Skype. In alternativa, fare clic sul pulsante “Aggiungi” sotto l’elenco dei contatti per aggiungere tutti.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*