Come aggiungere un’applicazione su Twitter COMMENTA  

Come aggiungere un’applicazione su Twitter COMMENTA  

Le applicazioni che si collegano a Twitter possono fare una serie di cose: dare i risultati per i giochi o quiz, applicazioni desktop come TweetDeck con la capacità di gestire il proprio account Twitter o ti permettono di accedere a siti web di terze parti, senza dover creare un nuovo account. C’è solo un metodo per aggiungere un’applicazione al tuo account Twitter.

Istruzione

1 Individuare il collegamento Twitter al sito web o l’applicazione che hai intenzione di collegare al tuo account Twitter. In molti casi, come ad esempio con i Disqus, il pulsante sarà “Accedi a Twitter”; altri siti web possono semplicemente mostrare un pulsante che dice “Twitter”.

2 Ricontrollare le funzioni dell’applicazione. Le cose che l’applicazione può fare saranno indicate in verde, e le cose che non può fare sono di colore rosso.


3 Fare clic sul pulsante “Autorizza App” per consentire il sito o l’applicazione di accesso al tuo account Twitter. Ciò consentirà l’accesso dell’applicazione al vostro account Twitter. Si dovrebbe essere reindirizzati al sito Web o applicazione.


4 Gestire e revocare l’accesso delle applicazioni a “twitter.com / impostazioni / applicazioni.” Fare clic sul pulsante grigio “Revoca Accesso” per rimuovere l’accesso dell’applicazione al vostro account.

Leggi anche

screenshot
Guide

Come fare uno screenshot al PC

Volete realizzare un'istantanea del vostro desktop o di una pagina web? Ecco tutti gli strumenti per fare uno screenshot. Sapete cosa vuol dire il termine screenshot? Chiunque abbia un minimo di dimestichezza con i computer Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*