Come congelare le fragole ricoperte - Notizie.it

Come congelare le fragole ricoperte

Guide

Come congelare le fragole ricoperte

Le fragole ricoperte di cioccolato sono facili da preparare e non aggiungono troppi chili ai fianchi. Il guscio di cioccolato indurito nasconde la delicata natura della fragola, ma questo frutto è delicato. Fare delle favolose fragole ricoperte di cioccolato dipende dalla vostra abilità di surgelarle per scopi estetici, ma non per conservarle.

Congelare le fragole

Istruzioni

1 Stendete un foglio di carta cerata su di una teglia. Ponetevi sopra le fragole appena immerse nel cioccolato. La carta cerata evita che il cioccolato aderisca alla teglia una volta freddo.

2 Ponete la teglia con le fragole ricoperte di cioccolato nel freezer per 3-5 minuti prima di servirle. Il freddo permetterà al cioccolato di indurirsi velocemente, creando un guscio attorno alle fragole. Evitate di lasciare le fragole nel freezer per più di 20 minuti o diventeranno molli.

3 Rimuovete le fragole ricoperte di cioccolato dal freezer. Delicatamente toglietele dalla carta da forno e disponetele su di un piatto e servite.

Non aspettate più di qualche minuto per servirle dopo che le avete estratte dal freezer o il cioccolato inizierà ad ammorbidirsi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*