Come disintossicare il fegato durante la notte COMMENTA  

Come disintossicare il fegato durante la notte COMMENTA  

Una disintossicazione del fegato notturna può aiutare a liberarsi delle tossine accumulate nel fegato nel corso degli anni e aiutare a risanare questo vitale organo. Aiuta anche ad regolarizzare la frequenza dei movimenti intestinali eliminando la bile stagnante. Un fegato pulito purifica il sangue e risana la cistifellea. Questa disintossicazione del fegato notturna ha bisogno di poco più di un giorno per essere completata, con il verificarsi del processo di disintossicazione durante la notte. Tutto quello di cui si ha bisogno è un succo di mela biologico, olio di oliva e succo di limone, olio di ricino e una coperta riscaldante.

Succo di mela biologico

Bere un litro di succo di mela biologico nell’arco della giornata. Si può raggiungere quest’obiettivo bevendo 230 ml di succo 5 volte al giorno con intervalli di tre ore tra un drink e l’altro. Assicurarsi che il succo sia biologico di modo che non si carichi il corpo di un eccesso di zuccheri e conservanti.

Leggi anche: Manicure e Pedicure Con La Tecnica Doctor Fish


Alimentazione

Fare una colazione salutare, ma non ci sono linee guida su quanto e cosa mangiare. Per pranzo e per il resto del giorno mangiare leggero. Limitare la dieta a insalate, frutta e verdure crude.

Leggi anche: Centro Biodelizia: una Giornata di Benessere


Preparazione per la disintossicazione notturna

Assumere 2 cucchiai di olio d’oliva e 2 di succo di limone un’ora prima di andare a letto. Poco prima di coricarsi, saturare un pezzo di flanella da 15 x 15 cm con dell’olio di ricino. Posizionarlo sul lato destro dello stomaco, sotto le costole. Fissare con del nastro adesivo un sacchetto di plastica sulla flanella per evitare che l’olio bagni pigiama e lenzuola. Dormire con addosso una coperta riscaldante  ( o almeno sul sacchetto di plastica) per mantenere in azione l’olio di ricino.


Il mattino dopo

Rimuovere l’impacco di olio di ricino. Sciacquare l’area con acqua e bicarbonato di sodio per rimuovere il residuo oleoso. Sudare per 20 minuti il mattino dopo la disintossicazione per purificare il corpo dalle tossine rimanenti.

L'articolo prosegue subito dopo

Si può fare ciò stando in una sauna per 20 minuti o mettendosi una tuta da ginnastica e esercitandosi vigorosamente.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*