Come eliminare Windows Live Mail

Microsoft

Come eliminare Windows Live Mail

Windows Live Mail è un programma offerto da Microsoft in Windows Update che vi aiuterà a gestire la posta elettronica. Se è stato installato questo programma volontariamente o per sbaglio con un aggiornamento, se si desidera eliminare dal vostro computer, vi è un processo semplice per farlo. Non hai bisogno di conoscenze avanzate del computer, ma solo alcune linee guida di base e un po’ di pazienza.

Istruzioni

1. Accedi al tuo computer con un account utente con privilegi di amministratore. Avrete bisogno di questi privilegi per rimuovere il software dal computer. Se si utilizza un account utente normale senza privilegi di amministratore, è possibile riscontrare errori durante il processo di eliminazione, o il processo potrebbe non funzionare affatto.

2. Fare clic sul pulsante “Start”, cliccare su “Pannello di controllo”, e quindi aprire sia la sezione “Aggiungi/Rimuovi Programmi” (se siete su Windows XP) o la sezione “Programmi e funzionalità” (se siete su Windows Vista o 7).

3.

Attendere che l’elenco dei programmi installati si carichi completamente nella finestra. Una volta che questo processo è completato, selezionare l’icona di Windows Live dalla lista e fare clic sul pulsante “Rimuovi” (se siete su Windows XP) o destro del mouse sull’icona e selezionare l’opzione “Rimuovi o Disinstalla” (se siete su Windows Vista o 7). Verrà avviato il processo di disinstallazione automatica. Quando il programma di disinstallazione si avvia, scegliere le applicazioni che si desidera disinstallare, quindi fare clic sul pulsante “Avanti”. Segui il resto del processo di disinstallazione fino alla fine seguendo le istruzioni visualizzate sullo schermo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Google Gravity
Tecnologia

Che cos’è Google Gravity

19 agosto 2017 di Notizie

Google Gravity è un piccolo trucco che rende i vari elementi della schermata di Google momentaneamente soggetti alla forza di gravità.