Come far vestire meglio vostro marito - Notizie.it

Come far vestire meglio vostro marito

Matrimonio

Come far vestire meglio vostro marito


Avete un marito meraviglioso, che sembra avere tutto, tranne il buongusto. Solitamente guardate dall’altra parte, quando siete solo voi due a girare per casa, ma quando siete in pubblico, non potete far finta di niente. Niente paura, perché ci sono modi per convincere vostro marito a vestirsi meglio.

Istruzioni

1 Assumete il controllo dell’armadio. Scegliete con attenzione il peggio del peggio. Mostrate a vostro marito le macchie, gli strappi e i colletti scoloriti. Indicate quello che è di vostro gradimento e fategli capire che è il caso di buttare tutto il resto.

2 Aggiungete nuovi vestiti all’armadio. Poi incoraggiate a donare dei vestiti in beneficenza, perché l’armadio è troppo pieno.

3 Comprate degli abiti per vostro marito, quando fate shopping per voi. Scegliete qualcosa che vi piace e che siete sicure che vostro marito indosserà. Fate piccoli cambiamenti, una cosa per volta. Non vorrete di certo cambiare l’intero guardaroba tutto in una volta!

4 Comprate a vostro marito nuovi abiti per Natale e per i compleanni.

Fate comprare qualcosa ai vostri figli. Indosserà sicuramente tutto quello che gli compreranno.

5 Sostituite il vecchio con il nuovo. Se gli piacciono i suoi jeans, comprategliene un nuovo paio. Sostituite quella vecchia maglietta, con il colletto tutto macchiato, con una nuova di zecca. Non vi state liberando dei suoi abiti preferiti, li state semplicemente sostituendo con capi identici, ma nuovi. Vi ringrazierà quando vedrà quanto li staranno meglio.

6 Non dimenticate le scarpe. Non potete farlo uscire con un paio di vecchie scarpe da tennis. Iniziate con i suoi piedi. Alcuni uomini amano comprare scarpe, anche se odiano comprare abiti.

7 Comprate un paio di pantaloni nuovi, scelti da voi. Comprate un bel paio di pantaloni eleganti, che possono essere indossati ovunque. Non dovrebbero essere troppo elaborati, né troppo scialbi. Comprate anche qualche paio di calze, visto che ci siete. Eliminate tutte quelle bucate. Aggiungete un bel cardigan e una giacca autunnale, che staranno bene con qualsiasi modello di pantaloni.

8 Ditegli quanto sembri giovane.

Poi diteglielo ancora e ancora. Assicuratevi che capisca che voi amate il suo nuovo look e apprezzate lo sforzo fatto per cambiare.

Qualche idea

Può capitare di cimentarsi nell’impresa di migliorare il look del vostro patner.. e accorgersi di essere completamente impreparate! La moda maschile ha le sue regole e non sempre quello che è appropriato per una donna lo è anche per un uomo. Un esempio banale può essere quello dei colori: un vestitino rosso è molto allegro e difficilmente scontenterà una ragazza ma un giacca o una camicia rosso accesi possono essere apprezzate solo da un uomo dal look deciso, non è per tutti. Ecco dunque qualche consiglio per non sbagliare acquisto.

Maglione da Uomo BLEND Lasse

Il pullover BLEND Lasse, disponibile in vari colori semplici e belli, è un capo raffinato che non passerà mai di moda. La linea è classica ma lo scollo a V lo rende moderno, ancor più le patch sui gomiti, un dettaglio davvero di tendenza.

Ideale per tutte le età e perfetto per sentirsi comodi e al caldo. Il pullover BLEND Lasse si può indossare in qualsiasi momento della giornata e diventerà certamente il maglione preferito di chi lo acquista o di chi lo riceve.

CGID E72 Occhiali da Sole

Un look notevole non deve obbligatoriamente piegarsi ai dettami della moda contemporanea. Se un uomo ha un vena Retrò farebbe meglio a coltivarla e a crearsi uno stile bello e allo stesso tempo molto personale. Gli occhiali da sole maschili CGID E72 innanzitutto proteggono totalmente gli occhi dai raggi del sole nocivi, grazie alle loro lenti polarizzate e UV400, ma donano anche uno fascino senza tempo a chi li indossa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche