Come fare biglietti da visita con Open Office COMMENTA  

Come fare biglietti da visita con Open Office COMMENTA  

OpenOffice Writer, software gratuito di videoscrittura, valida alternativa a Microsoft Office, integra quasi tutte le sue stesse funzionalità. E’ un programma, in definitiva, molto semplice da usare, grazie al quale potrete addirittura stampare i vostri biglietti da visita. Non preoccupatevi, perché la procedura è più semplice di quanto voi possiate immaginare.

1) Aprite il programma ‘Open Office Writer’ e dal menù ‘File’, selezionate ‘Nuovo’. Da questa finestra, potrete dare inizio a svariate attività. Cercate e selezionate la voce ‘Biglietto da Visita’. Dal menù ‘Impostazioni’, scegliere poi il ‘formato’ desiderato per il vostro biglietto. Noterete che le pagine saranno suddivise in base alla marca della carta scelta per la stampa ed in base al numero dei biglietti che vorrete stampare.

2) Selezionate la marca scelta (la marca dovrà essere la stessa che avrete acquistato per i vostri biglietti da visita. Personalizzate ora il modello secondo il vostro gusto.

3) Cliccare a questo punto su ‘Biglietti da Visita’ e successivamente in ‘Contenuto’ per inserire tutte le informazioni personali che desidererete mettere sul vostro biglietto da visita.

L'articolo prosegue subito dopo

4) A questo punto, non dovrete far altro che stampare il vostro lavoro.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*