Come fare i capelli COMMENTA  

Come fare i capelli COMMENTA  


Capelli donna mode 2016

Mossi, ricci, lisci… Non siamo mai contente dei nostri capelli, vero? Ecco quali sono le tendenze per questo inverno.

“Quando una donna vuole cambiare, inizia dai capelli”, ed è proprio così! I capelli sono indispensabili per noi donne, perchè ci caratterizzano, incorniciano il viso e per questo motivo bisogna sempre averli in ordine; una chioma folta e ordinata ci fa stare meglio con noi stesse. Lo ammetto, io sono schiava dei capelli: se necessario li lavo tutti i giorni, non sopporto vederli in disordine o che iniziano a sporcarsi!
Vorremmo cambiare totalmente, ma abbiamo paura perchè non sappiamo se poi il risultato ci soddisferà e nel caso in cui decidiamo di dare sfogo al parrucchiere con le forbici, dopo ci pentiamo amaramente e cerchiamo sul web vari tutorial per far crescere in fretta i capelli!

Anche per questo motivo siamo “dolcemente complicate”,no?
Innanzitutto non partite subito con l’idea che un determinato taglio di capelli vi starà senz’altro bene perchè non è sempre così. Il viso varia da persona a persona e i capelli aiutano a delineare i contorni, perciò valutate sempre con il vostro parrucchiere di fiducia, qual’è lo stile che più vi si addice.

Fatta questa precisazione, andiamo a vedere quali sono i look più in voga per questo inverno!

Per quanto riguarda le colorazioni, anche quest’anno si va sempre sulle tonalità chiare, quindi biondo cenere o ghiaccio. Il castano va sempre di moda e accanto alle sfumature ramate, ultimamente sta prendendo sempre più piede il “chocolate mauve” con riflessi tendenti al malva. Per le amanti del colore rosso invece, sta avendo particolare successo il “cherry bomb” con tonalità ciliegia.
Non mancano poi i colori per le persone più eccentriche: si va dal rosa al fucsia, dal viola al pink shocking.

Se volete dare un taglio deciso alla vostra chioma, restando al passo con la moda, le tendenze per questo inverno 2017 vedono ancora protagonista il “pixie” ma ora le ragazze preferiscono lo “short bob” che richiama il carrè ma il taglio va sotto la nuca con un ciuffo molto accentuato, rigorosamente con la riga laterale da sfoggiare liscio o mosso, a seconda dei vostri gusti. Se invece preferite i capelli lunghi, potete scegliere tra un taglio medio ma scalato oppure se proprio non volete saperne di ricorrere alle formici, il must per questo inverno sono le onde più o meno accentuate.

 

Per essere sempre alla moda e al passo con le nuove acconciature, vi suggeriamo le migliori piastre per capelli presenti sul mercato.

Imetec Bellissima Mini M 200 

Piastra piccola e leggera, facile da usare e grazie alle piastre in ceramica, il riscaldamento avviene in maniera uniforme. In dotazione c’è anche un beauty termoresistente per poter conservare la piastra nel migliore dei modi.

 

Remington S6500

Non è sicuramente il modello con il design più accattivante, ma grazie alle piastre in ceramica è possibile utilizzarla su diverse lunghezze di capelli. Sul manico è posizionato il display digitale e i tasti per la selezione della temperatura. Ottima per la definizione dei boccoli.

 

BaByliss ST327E Slim

La piastra che vi presentiamo, può essere utilizzata sia su capelli asciutti che umidi, garantendo comunque un’ottima lisciatura. Consigliamo l’utilizzo di questo prodotto su capelli lunghi o di media lunghezza.

Kissliss

Grazie alla tecnologia a infrarossi, la piastra distende la fibra capillare mantenendo i capelli brillanti, setosi e lisci.  Il prodotto dispone inoltre di 11 diversi livelli di temperatura, che grazie alla tecnologia di riscaldamento veloce, permettono alla piastra di riscaldarsi in 90 secondi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*