Come fare: Pagellini Alle Erbe – Ricetta pesce COMMENTA  

Come fare: Pagellini Alle Erbe – Ricetta pesce COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Pagellini Alle Erbe. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Pagello.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Pesce
Ingrediente principale: Pagello
Persone: 4
Ingredienti:
1000 G Pagello (pesci Da 250 G Ognuno)
1 Rametto Rosmarino
2 Rametti Timo
2 Rametti Origano
3 Pomodori Maturi E Sodi
2 Patate
1 Limone
100 G Olive Nere
1 Scalogno
6 Cucchiai Olio D’oliva Extra-vergine
Sale
Pepe

Preparazione:
Pulite, squamate e lavate il pesce; tritate la metà del rosmarino, del timo e dell’origano insieme allo scalogno. Trasferite il trito in una ciotola, salate, pepate poi incorporate 1/2 cucchiaino di buccia di limone grattugiata. Mescolate e farcite i pesci con il composto. Pelate le patate, lavatele e tagliatele a fette sottili; affettate anche i pomodori. Versate 2 cucchiai d’olio in una pirofila, fate uno strato di fette di patate e pomodori alternandoli leggermente sovrapposti, salate, pepate e adagiatevi sopra i pagellini. Aggiungete le olive, le erbe aromatiche rimaste, 4 cucchiai di olio e il succo del limone. Mettete in forno caldo a 180 gradi per 25-30 minuti bagnando il pesce di tanto in tanto con il fondo di cottura.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

ascendente-zodiaco-1-554x305
Guide

Come si calcola l’ascendente online

Nell'astrologia l'ascendente serve a comprendere meglio le caratteristiche di un segno zodiacale: ecco come calcolarlo facilmente online. Secondo l’astrologia l’ascendente può avere una grande influenza sulla nostra vita. L’ascendente indica quale segno zodiacale si trovava Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*