Come fare ricerca immagini con Pinterest

Guide

Come fare ricerca immagini con Pinterest

Pinterest è una bacheca on-line, un introito visivo sul sito di social bookmarking. A differenza di altri siti di social bookmarking, come Digg e StumbleUpon, i contenuti condivisi su Pinterest sono guidati interamente da immagini. In realtà, non è possibile condividere qualcosa su Pinterest se una immagine non è coinvolta.

Pinterest ha introdotto una nuova caratteristica, la possibilità di selezionare un oggetto in una foto per vedere più immagini di oggetti simili.

Per fare la ricerca immagini con Pinterest, clicca sull’icona con lo specchio e poi seleziona l’oggetto di interesse per accedere al pin degli oggetti. Questa nuova caratteristica è disponibile presso gli smartphones e la versione web in modo che tu abbia una visione di insieme.

Lo strumento dovrebbe aiutare a vendere pubblicità, una fonte che ha permesso alla compagnia di crescere con le immagini sponsorizzate e poi di comprarle. L’ultima settimana, Pinterest ha annunciato un negozio reale su Pinterest per scegliere le immagini che maggiormente ci piacciono.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...