Come fare una psi-ball - Notizie.it

Come fare una psi-ball

Guide

Come fare una psi-ball

Le sfere energetiche, anche conosciute come psi balls, sono energie concentrate che possono essere manipolate. La creazione di sfere energetiche è un elemento importante della formazione psichica, dato che è necessario essere in grado di concentrare l’energia per la maggior parte delle più avanzate attività psichiche. Una volta possibile creare delle sfere energetiche e controllarle, è possibile far uscire l’energia fuori da sé o espanderla per creare un campo di forza psichico attorno al proprio corpo.

Di cosa si ha bisogno:

  1. Quiete e un luogo privo di distrazioni

Istruzioni:

  1. Stare a terra, in piedi sul terreno, preferibilmente direttamente sull’erba o sulla sporcizia, e immaginare l’energia che fluisce dai piedi verso la terra. Visualizzare la propria energia come radici affondate nelle profondità della terra e tenendo a terra il corpo e l’energia.
  2. Allungare una mano o due, se risulta più naturale. Le mani possono essere tenute a palmo in su o con i palmi uno di fronte all’altro e dovrebbero essere a circa 5 cm di distanza.
  3. Visualizzare la propria energia che scorre nelle mani.

    L’energia deve confluire sulle aree di potere. Nella maggior parte dei casi, il forte flusso di energia è al centro del chakra del plesso solare o il centro del chakra alla sommità della testa. Immaginare un flusso di energia che da quel chakra scorre verso le mani. Il flusso di energia può assumere qualsiasi forma risulti più naturale, molte persone ritengono l’acqua una forma più naturale, ma potrebbero essere anche fulmini, fuoco o luce. Non appena l’energia fluisce nelle mani, visualizzarla costruire una sfera. Questa sfera diventa la struttura portante della sfera energetica.

  4. Riempire il guscio dell’aura di energia. Questo richiede un po’ di pazienza, ma se la concentrazione diminuisce in questa fase, il flusso di energia tende a rallentare. Mantenere quindi la concentrazione e riempire completamente la sfera.
  5. Spingere lentamente le mani l’una verso l’altra, si deve sentire una certa resistenza tra le due mani.

    Alcune persone sentono il calore della sfera. Se si continua a spingere, la sfera dovrebbe comprimersi leggermente.

Suggerimenti e avvertimenti:

  1. Creare psi-balls richiede una certa quantità di pratica e concentrazione. Non bisogna essere sorpresi se ci vogliono diversi tentativi prima di essere in grado di crearne una.
  2. Non tentare di creare una sfera quando si è sconvolti o infelici, in quanto questo concentra energia negativa invece di energia positiva.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*