Come fare volumizzante labbra naturale
Come fare volumizzante labbra naturale
Guide

Come fare volumizzante labbra naturale

labbra

Baci, baci, e ancora baci per avere labbra turgide e sensuali, ma può essere necessario anche qualche piccolo esercizio.

Baciare a lungo – come è ben noto – è uno dei metodi più piacevoli e più collaudati per ritrovarsi poi con labbra decisamente più voluminose. Ci siamo mai chieste perché questo succede? È piuttosto semplice: la circolazione viene stimolata e le labbra acquistano volume in maniera naturale. Poiché però questo metodo non è praticabile in continuazione, possiamo ovviare con una sorta di ginnastica delle labbra che ci porterà via pochi minuti al giorno.
Prima di iniziare ammorbidiamo le labbra con burro di karité e magari beviamo anche dell’acqua: è necessario mantenersi idratati anche dall’interno, poiché la secchezza oltre ad essere fastidiosa riduce anche la carnosità.

Come svolgere gli esercizi

Partiamo dunque con il primo esercizio che consiste nell’appoggiare la mano alla bocca e “mandare un bacio con un soffio”: quante volte lo abbiamo fatto nella nostra vita? Soffiamo dunque una decina di questi baci.

Il secondo esercizio è altrettanto semplice: sporgiamo in avanti le labbra chiuse come per dare un bacio che dovrà durare alcuni secondi ripetendolo poi la stessa cosa per dieci volte. Questi piccoli esercizi praticati tutti i giorni aiuteranno in generale la salute delle labbra.

Un aiuto dal make-up

Per un effetto di turgore immediato si può – con lo stesso principio – stimolarne la circolazione con uno spazzolino da denti e un filo di dentifricio passato più volte sulle labbra. L’olio al peperoncino usato nello stesso modo è sicuramente un altro aiuto, attenzione però perché potrebbe risultare troppo irritante. Possiamo anche aiutarci con il make-up, preferendo rossetti lucidi e di colore chiaro, oltre ad usare la matita che, disegnando il contorno in maniera più ampia, darà un effetto di maggior volume una volta riempite con il rossetto e/o con il lucidalabbra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*