Come funziona Airbnb

Guide

Come funziona Airbnb

Articolo sponsorizzato da:
Guest Hero è la società leader nella gestione degli appartamenti in affitto breve. Ci occupiamo di tutto, dal check in ad ampliare la visibilità del tuo appartamento online! Siamo degli eroi per i tuoi ospiti. Conosciamoci: www.guesthero.com

Airbnb è un servizio nato nel 2008, quando due designers statunitensi che avevano spazio da condividere nel proprio appartamento ospitarono tre viaggiatori in cerca di sistemazione. Al giorno d’oggi, milioni di hosts e viaggiatori creano quotidianamente un account Airbnb gratuito al fine di pubblicare l’annuncio per il proprio appartamento e prenotare alloggi unici in tutto il mondo come alternativa agli hotels. Airbnb aiuta la propria community a mantenere i contatti tramite forum online e meet-up reali. I gruppi Airbnb aiutano i clienti a conoscersi bene prima di condividere un alloggio. Airbnb mostra i profili pubblici, con tanto di nomi degli utenti. In questo modo tutti gli utenti possono assicurarsi che le proprie informazioni siano al sicuro, interagendo in ogni momento con persone autorizzate ed autenticate direttamente da Airbnb tramite l’upload dei propri documenti di identità. I gruppi di Airbnb danno inoltre l’opportunità ai vari utenti di condividere storie, opinioni e consigli online riguardanti le prenotazioni e i proprietari di casa. Gli host e e gli ospiti utilizzano inoltre i Meetup Airbnb per trovare persone locali e viaggiatori simili a loro, con cui fare amicizia e vivere eventualmente una stupenda esperienza insieme.

Nel tempo sono poi emerse numerose realtà nell’ambito della gestione degli affitti brevi, Guesthero è una di queste. Si tratta di un portale specializzato negli affitti brevi che offre ai proprietari tutti i servizi necessari per usufruire di questa grande opportunità di guadagno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...