Come giocare a Scarabeo su Facebook COMMENTA  

Come giocare a Scarabeo su Facebook COMMENTA  


Puoi giocare a Scarabeo su Facebook, il social network. Scarabeo è un gioco di parole in cui si possono formare parole della lunghezza di 7 lettere prese a caso. Guadagni punti in base alle lettere e allo spazio che occupano nel tabellone. Giocare a Scarebeo su Facebook permette di interagire con i tuoi amici e altri utenti di Facebook. Accetta la sfida e guarda quanti punti riesci a guadagnare con questo gioco on line.

Clicca su “Applicazioni” nella parte sinistra della home page della tua pagina Facebook e clicca “Scarabeo”; clicca “Crea gioco” e un nuovo gioco apparirà; seleziona “Privato” o “Pubblico”. Se è privato, significa che potete giocare tu e un tuo contatto Facebook, se è pubblico, tra te e gli altri utenti che non conosci.

Se è privato, devi digitare il nome di almeno 3 amici. Se scegli pubblico, fino a un massimo di 4 amici, scegli i vari livelli: lento, medio, veloce, il tipo di gioco, il dizionario preferito e il livello dell’avversario; si aprirà un tabellone con le lettere.

La persona che inizia il gioco dà il via al primo turno; fai scorrere le parole fino al tabellone. Le parole devono essere almeno di due lettere e non possono essere posizionate in diagonale, quando la parola è formata clicca “Play” e i punti saranno aggiunti al nome nella sinistra e così via per le altre lettere; aspetta che giochi il tuo sfidante.

L'articolo prosegue subito dopo

Quando è il tuo turno, una bandiera rossa apparirà, cliccala e inizia a giocare; i giocatori continuano la loro partita finché le lettere non sono state usate tutte. Chi ha più punti vince.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*