Come iniziare a vendere le vostre candele online

Shopping

Come iniziare a vendere le vostre candele online


I negozi online stanno diventando sempre più popolari. Potete iniziare un’attività con costi iniziali molto bassi e avere molto successo. Questo articolo vi spiegherà, passo per passo, come iniziare a vendere candele online.

Istruzioni

1 Il primo passo per “aprire” un negozio di candele online che abbia successo, è decidere che tipo di candele vendere. Potete scegliere tra soia, paraffina o olio di palma. Inoltre dovrete scegliere tra candele votive, tradizionali candele in vaso o lumicini. Fate qualche ricerca, per vedere se sapete come vendere e promuovere prodotti.

2 Il secondo passo per iniziare a vendere candele online, è decidere dove volete prendere le vostre scorte. Volete creare voi le candele? Volete solo consegnare le candele? Volete unirvi a un’azienda che fabbrica candele come consulente? Qualunque opzione scegliate, potrebbe funzionare e farvi guadagnare parecchio.

3 Fatevi un sito web. A prescindere dall’opzione che sceglierete, avrete bisogno di un sito. Potete usare un sito pronto, insieme a molte altre aziende che si occupano di vendita diretta di candele. Potete avere un sito gratuito con weebly.com o yola.com e ci sono tante altre soluzione, a pagamento o gratuite.

4 Elencate i vostri prodotti. Assicuratevi che i vostri prodotti siano facili da trovare sul vostro sito e ben classificati. Includete immagini chiare e professionali. Assicuratevi che i vostri prezzi siano giusti e paragonateli sempre a quelli delle altre compagnie rivali.

5 Fate una grande apertura! Annunciate che state aprendo una nuova attività al mondo, con una grande inaugurazione! Spedite email, mettete annunci pubblicitari nei forum e nei social network. Offrite buoni sconto, se possibile!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...