Come insegnare l’inglese COMMENTA  

Come insegnare l’inglese COMMENTA  

Puoi insegnare ai ragazzi l’inglese come seconda lingua adattando le lezioni ai tuoi bisogni e entusiasmi. Usa un linguaggio appropriato e delle tematiche che possano avvicinarli e interessarli. Aiutati con l’ascolto, la musica, i video giochi e i giochi per farli interagire. Insegna la scrittura e la lettura tramite delle attività e tecniche. Usa dei metodi per far capire loro l’inglese divertendosi.


Usa qualcosa che sai potrebbe paicere, come cartoni, sport, giochi, qualcosa che utilizzino nella vita di tutti i giorni per far sì che apprendano la lingua e si divertano, fagli ascoltare delle canzoni, della musica, in modo che si abituino al suono; insegna lor la grammatica attraverso delle lettere e le imamgini.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*