Come lavorare per Conbipel

Come lavorare per Conbipel

Lavoro

Come lavorare per Conbipel

lavorare per Conbipel

Conbipel è un'azienda leader, tra le più importanti del settore, è sempre alla ricerca di persone motivate, realmente interessate a collaborare con l'azienda e a condividerne gli obiettivi.

Conbipel è un brand italiano di moda per uomo, donna e bambino. Nasce a metà degli anni ’50 in un piccolo comune della provincia di Asti, in Piemonte. Da piccola attività artigianale, che privilegiava capi in pelle, è diventata un’azienda leader nella produzione di abiti di qualità. Dal 2007, la catena di negozi Conbipel appartiene al gruppo Oaktree Capital Management, importante fondo di investimento americano. Quasi 160 negozi in tutta Italia e un marchio che nel corso degli anni è diventato inconfondibile per la qualità.

Come lavorare per Conbipel

Nonostante sia un’azienda leader, tra le più importanti del settore, è sempre alla ricerca di persone motivate, realmente interessate a collaborare con l’azienda e a condividerne gli obiettivi. Chiaramente si può inviare una candidatura spontanea inviando il vostro curriculum vitae e una lettera di presentazione, tramite email, indirizzandola alle risorse umane, oppure tramite spedizione postale tradizionale. Spesso l’azienda apre le candidature per alcune posizioni lavorative.

Conbipel offre opportunità di carriera per diversi profili professionali in diverse aree aziendali. L’azienda, inoltre, offre la possibilità di stage a giovani laureandi e neolaureati.

E’ possibile entrare in contatto con l’azienda attraverso canali differenti:

  • LinkedIn: è un servizio web social, gratuito, dedicato completamente al mondo del lavoro. Se non siete ancora iscritti a LinkedIn è possibile creare un account gratuito in qualsiasi momento. Una volta effettuato l’accesso è possibile “collegarsi” virtualmente all’azienda e conoscere le nuove opportunità lavorative, essere al corrente delle notizie aziendali e entrare in contatto con i dipendenti.
  • Lavora con noi: l’elenco delle posizioni aperte è consultabile nella sezione “lavora con noi” presente sul sito web dell’azienda. E’ possibile scegliere se consultarle attraverso il ruolo ricercato o la sede di lavoro.
  • ConbiJob: è anche possibile iscriversi su ConbiJob, creare un account, avendo cura di creare un profilo dettagliato nel quale condividere le vostre esperienze e le aspirazioni professionali.

    In questo modo non solo è possibile candidarsi per le posizioni che attualmente sono aperte, ma anche restare informati circa le nuove opportunità lavorative che l’azienda offrirà. Creare un profilo permetterà di avere un filo diretto con l’azienda. Vi permetterà di entrare in contatto con coloro che già sono nel team Conbipel, di essere informati sugli eventi organizzati dall’azienda, e sui corsi di formazione previsti. ConbiJob è veramente ben strutturato; è possibile effettuare la ricerca per parola chiave o attraverso la ricerca avanzata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche