Come leggere il palmo della mano COMMENTA  

Come leggere il palmo della mano COMMENTA  

La lettura del palmo è da secoli un modo di predire il futuro di un individuo. Ogni linea sul palmo  ha un significato che può indicare quanto tempo una persona vivrà, quanti bambini avra’ e come sarà la sua carriera, fra le altre cose. Ci sono diversi modi di leggere il palmo, ma ci sono alcune cose che ogni lettore di palmo cerca.
Le altre persone stanno leggendoIstruzioni

1

Studia le quattro linee principali che dominano il palmo. Quelle linee sono il cuore, testa, il fato e le linee di vita. Queste linee sono usate in più tipi di chiromanzia e determinano il passato, il presente e il futuro, della persona.

2
Comincia con la mano destra. Questa è la mano dominante di solito e dice di più sulla personalità della mano sinistra.3

Cerca la linea di cuore. Questa è la più alta sul palmo. È una linea orizzontale che può inclinarsi diretta verso l’alto dall’orlo sinistro del palmo, o può andare dritta dall’orlo sinistro verso destra. Il modo in cui la linea si mostra, determina come sarà la situazione amorosa della persona. Se la linea ha molte più piccole linee che l’attraversano, la vita d’amore della persona sarà tempestosa. Se la linea del cuore curva, la persona è l’espressione dei loro sentimenti. Se è una linea molto corta, la persona non è molto interessata allerelazioni romantiche.

4
Vai alla linea della testa che segue. Questa è la linea orizzontale sotto la linea del cuore. Di solito inizia all’orlo destro del palmo e taglia attraverso il centro del palmo. Questa linea rappresenta com’è la personalità generale della persona. Una linea di testa corta vuole dire che le persone non sono cerebrali ed invece godono delle cose fisiche. Una linea curva vuol dire che sono creativi. Una linea profonda vuole dire che la persona è una pensatrice profonda. Se ci sono molte croci che attraversano questa linea, la persona ha preso molte grandi decisioni.

L'articolo prosegue subito dopo

5
Leggi la linea della vita successiva. Questa linea si trova in basso, sul lato destro del palmo. Di solito inizia vicino alla parte alta del pollice e curva di sotto. La linea è vista da alcuni come un indicatore della lunghezza della vita, ma la tradizione sostiene che essa è un indicatore generale della forza nella vita. Una linea corta significa che la persona viene facilmente manipolata. Una linea lunga significa che la persona ha un alto livello di vitalità. Una linea curva significa che la persona ha un sacco di energia. Una linea che ha un cerchio sopra, significa che la persona è stata ingiuriata. Se non c’è ancora stata una grande ingiuria, vuol dire che ci sarà in futuro.
6
Trova la linea del fato. Questa linea comincia dal fondo del palmo di solito, e va diretta verso l’alto, al centro del palmo. Per delle persone, comincerà al lato sinistro del fondo del palmo. La linea mostra quanto il fato colpirà la vita della persona. Una linea di fato profonda vuole dire che l’influenza del fato sarà forte. Se la linea attraversa la linea della vita della persona, vuole dire che la persona avrà molto appoggio da altri. Se la linea ha molte interruzioni, la persona avrà molte influenze su di loro, da fonti esterne.

Leggi anche

Come fare l'alcool in casa
Guide

Come fare l’alcool in casa

Acquistare alcolici nei negozi per le feste che organizzate a casa a volte è un po' costoso. Un'alternativa? Perché non provate a farli voi? Fare l'alcol in casa è piuttosto facile. Avete solo bisogno di qualche Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*