Come ottenere rimborso da groupalia

Guide

Come ottenere rimborso da groupalia

come ottenere rimborso da groupalia
come ottenere rimborso da groupalia

Se un prodotto che hai acquistato da Groupalia non è come te lo aspettavi, sappi che puoi ottenere il rimborso. Vediamo come fare.

Nel caso un prodotto acquistato non ti soddisfacesse, sappi che groupalia sul proprio sito ha il modulo di rimborso che ti permette, previa compilazione dei dati e del motivo per il quale vuoi il rimborso di quel prodotto, di ottenere un rimborso.

Groupalia informa il servizio clienti che puoi avere il rimborso direttamente sul tuo conto corrente che hai usato per l’acquisto del prodotto. Qui troverai una serie di tempistiche in base alle quali il processo di rimborso può essere più o meno lungo:

  • 15 giorni lavorativi per apportare tutte le modifiche necessarie e verificare se hai i requisiti per il rimborso. Per esempio, tra le cose da valutare vi sono la verifica delle spese di spedizione, contattare la compagnia nel caso la merce non fosse arrivata
  • 5 giorni lavorativi utili all’amministrazione per verificare se il rimborso è accettato.

    I giorni sono calcolati in base alla data di accettazione del reso

  • bisogna poi anche verificare i tempi della tua banca per il rimborso che solitamente impiega dai 7 ai 21 giorni, a seconda delle tempistiche di ogni banca. Per acquisti tramite Pay Pal, i tempi si accorciano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...