Nel caso un prodotto o la merce acquistata su Kiko non ti piacesse o non fosse di tuo gradimento, puoi ottenere un rimborso. Vediamo come fare.
Qualora la merce che hai acquistato mostrasse segni di manomissione o fosse danneggiata, sappi che è possibile un rimborso contattando il servizio clienti e domandando come fare e quale è la procedura più adatta per il rimborso.
Kiko fa di tutto per offrire della merce e dei prodotti dall’ottima qualità. In rare occasioni, può accadere che i prodotti abbiano piccole irregolarità. Se un prodotto risulta difettoso, comunica il problema al servizio clienti. Compila tutti i campi specificando il difetto e allega una fotografia che mostri il problema in modo che lo staff sappia come fare e come procedere. Lo staff ti contatterà per farti avere il rimborso e come procedere.
Se il prodotto che hai ricevuto non è quello che hai ordinato, contatta immediatamente il servizio clienti, riempiendo tutti i moduli specificando il nome del prodotto che hai ordinato e il prodotto che hai ricevuto.
Se il prodotto che hai acquistato in negozio è difettoso, potrai riportarlo al negozio dove lo hai acquistato con lo scontrino. Lo staff sostituirà il prodotto difettoso con un altro dello stesso prezzo.