Come ottenere rimborso Kiko COMMENTA  

Come ottenere rimborso Kiko COMMENTA  

Come ottenere rimborso Kiko
Come ottenere rimborso Kiko

Nel caso un prodotto o la merce acquistata su Kiko non ti piacesse o non fosse di tuo gradimento, puoi ottenere un rimborso. Vediamo come fare.


Qualora la merce che hai acquistato mostrasse segni di manomissione o fosse danneggiata, sappi che è possibile un rimborso contattando il servizio clienti e domandando come fare e quale è la procedura più adatta per il rimborso.


Kiko fa di tutto per offrire della merce e dei prodotti dall’ottima qualità. In rare occasioni, può accadere che i prodotti abbiano piccole irregolarità. Se un prodotto risulta difettoso, comunica il problema al servizio clienti. Compila tutti i campi specificando il difetto e allega una fotografia che mostri il problema in modo che lo staff sappia come fare e come procedere. Lo staff ti contatterà per farti avere il rimborso e come procedere.


Se il prodotto che hai ricevuto non è quello che hai ordinato, contatta immediatamente il servizio clienti, riempiendo tutti i moduli specificando il nome del prodotto che hai ordinato e il prodotto che hai ricevuto.

L'articolo prosegue subito dopo


Se il prodotto che hai acquistato in negozio è difettoso, potrai riportarlo al negozio dove lo hai acquistato con lo scontrino. Lo staff sostituirà il prodotto difettoso con un altro dello stesso prezzo.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*