Come ottenere vestiti su “Vampire: The Masquerade – Bloodlines” COMMENTA  

Come ottenere vestiti su “Vampire: The Masquerade – Bloodlines” COMMENTA  

Troika ha rilasciato il gioco per PC “Vampire: The Masquerade – Bloodlines” nel 2004. I giocatori controllano un vampiro mentre cerca di sopravvivere agli orrori di una soprannaturale Los Angeles. Lungo la strada, si possono raccogliere oggetti che lo aiuteranno nelle sue battaglie, tra cui quattro serie di indumenti protettivi. Ogni armatura si trova in una parte diversa della città e fornisce una protezione sempre più efficace contro gli attacchi. Tuttavia,  più pesanti sono le armature, più limitano il movimento del personaggio, riducendone la destrezza.

Istruzioni

    Armatura pesante
1

Procedi attraverso il gioco fino a quando si sblocca il livello Downtown. Parla con il tassista davanti al club di Jeanette per andare lì.

Leggi anche: Polly Pocket: il gioco delle bambine degli anni 80/90

2

Cerca Fat Larry. E’ vicino alla Ventrue Tower o nel vicolo accanto al club Confession.
3

Clicca su Fat Larry per parlare con lui. Quando si offre di mostrare la sua mercanzia, digli di si.

Leggi anche: Giochi per Mac di guerra

4

Seleziona l’abbigliamento pesante e fa clic su “Acquista”. Appare nell’inventario, dove è possibile fare clic su di esso per indossarlo.
    Armatura leggera
1

Procedi attraverso il gioco fino a quando si sblocca Hollywood. Parla con il tassista davanti alla Ventrue Tower e fatti portare lì.

2

Vai al negozio Red Spot. E’ proprio dall’altra parte della strada dove il taxi ti lascia.
3

Clicca sull’impiegato per parlare con lui. Ti parlerà di un lotto “speciale”. Chiedigli spiegazioni e lui vi mostrerà la sua collezione di armi illegali, compreso l’armatura in pelle leggera.

L'articolo prosegue subito dopo

4

Seleziona l’armatura di pelle leggera e clicca su “Acquista”. Appare nell’inventario, dove è possibile fare clic su di essa per indossarla. Riduce la tua destrezza di 1 punto.
    Cuoio pesante
1

Procedi attraverso il gioco fino a quando si sblocca Chinatown. Parla con il tassista davanti al Red Spot.
2

Vai a Rimedi erboristici Tseng, che si trova alla destra del taxi.
3

Clicca su Tseng per avviare una conversazione. Chiedetegli di armi e vi mostrerà il suo inventario, comprese l’armatura di cuoio pesante.
4

Selezionala e fa clic su “Acquista”.  Riduce la tua destrezza di 1 punto.
 Giubbotto antiproiettile
1

Vai alla Ospedale di Santa Monica, il livello di partenza.
2

Esplora il piano terra fino a trovare una ragazza gravemente ferita in una sala d’attesa. Il suo nome è Heather. Clicca su di lei per avviare una conversazione e quindi scegli di nutrirla con il tuo sangue. Questo la farà diventare il tuo ghoul.
3

Procedi attraverso il gioco fino a quando Heather si avvicina, offrendoti i suoi servizi devoti. Accettala e la ritroverai nel tuo appartamento.

4

Continua il gioco fino al completamento della missione Italian Dinner. Torna al tuo appartamento e clicca su Heather per iniziare una conversazione, vi darà la Body Armor, la migliore armatura del gioco. Riduce la tua destrezza di 2.

Se prendi l’armatura da Heather, morirà poco dopo. Invece, quando ti dice che è seguita, dille di nascondersi. Non ti darà la Body Armor, ma almeno sopravviverà. Più tardi, una volta che il Principe inizia una caccia di sangue contro di te, potrai visitare Mecurio a Santa Monica. Te la venderà lui l’armatura.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*