> > Come passare da un programma all'altro su un iPad

Come passare da un programma all'altro su un iPad

default featured image 3 1200x900

Come ogni PC, è possibile passare tra i programmi in esecuzione sul vostro iPad. Anche se il vostro iPad può mostrare solo una applicazione alla volta sul monitor, si può rapidamente tornare a una applicazione che si aveva in precedenza. Ad esempio, se si fa clic su un link in un'applicazione, s...

article new ds photo getty article 240 8 110879955 XS 185x115Come ogni PC, è possibile passare tra i programmi in esecuzione sul vostro iPad. Anche se il vostro iPad può mostrare solo una applicazione alla volta sul monitor, si può rapidamente tornare a una applicazione che si aveva in precedenza. Ad esempio, se si fa clic su un link in un’applicazione, si apre il browser Web Safari per visualizzare la pagina web. L’applicazione originale non si chiude – l’iPad la nasconde. È quindi possibile tornare ad essa senza spegnere Safari o in attesa che l’applicazione originale riparti.

istruzioni

1 Aprire un’applicazione sull’iPad.

2 Avviare una nuova applicazione facendo clic su un collegamento ipertestuale. È inoltre possibile premere il tasto “Home” una volta e aprire una nuova applicazione.

3 Fare doppio clic sul pulsante “Home”. La barra si apre sulla parte inferiore dello schermo che mostra tutte le applicazioni in esecuzione.

4 Spostare il dito verso destra o verso sinistra sullo schermo per scorrere l’elenco.

5 Fare clic su un’applicazione per selezionarla. L’applicazione si avvia di nuovo.