Come prenotare biglietti Celebrazione di Chiusura della Porta Santa di S. Pietro – 20 novembre 2016 COMMENTA  

Come prenotare biglietti Celebrazione di Chiusura della Porta Santa di S. Pietro – 20 novembre 2016 COMMENTA  

Si avvia alla chiusura il Giubileo della Misericordia in Piazza San Pietro

Chiusura della Porta Santa

Ecco come prenotare i biglietti per la Clebrazione di Chiusura della Porta Santa per il Giubileo della Misericordia in Piazza San Pietro.

Il 20 novembre 2016 si terrà  la Chiusura della Porta Santa di San Pietro per il Giubileo della Misericordia. Per prenotare i biglietti occorre compilare un modulo.


Prima della chiusura della Porta Santa, a novembre, sono previsti 3 eventi per il Giubileo della Misericordia: l’11 novembre  Fratello2016: Papa Francesco invita a Roma le persone in situazione di precarietà. Dall’11 al 13 novembre 2016 “Noi poveri con Papa Francesco a Roma, nel cuore della Chiesa” . Prevista la partecipazione di 6mila persone da 20 Paesi europei. L’organizzazione del pellegrinaggio è gestita dalla Francia da “Fratello”, una rete di associazioni che seguono con varie iniziative le persone senza fissa dimora e in situazioni di precarietà.


Venerdì 11 novembre i partecipanti saranno ricevuti in Vaticano da Francesco, che proporrà loro una catechesi; domenica 13 parteciperanno alla Messa presieduta per loro dal Papa.


Il 12 novembre, Udienza Giubilare in Piazza San Pietro: Per favorire le richieste che perverranno dalle diocesi e dalle realtà ecclesiali, il Santo Padre concede alcune Udienze Speciali Giubilari che si svolgeranno di Sabato.

L'articolo prosegue subito dopo


Infine il 18 novembre Catechesi Giubilari nella Chiesa di Santo Spirito in Sassia sul tema Vivere la Misericordia: Dignità umana e Misericordia con relatore Relatore: Sua Ecc. Mons. Konrad KRAJEWSKI.

Tutte le catechesi si svolgeranno in Chiesa alle ore 18:30.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*