Come reinstallare Internet Explorer 8 per Windows XP COMMENTA  

Come reinstallare Internet Explorer 8 per Windows XP COMMENTA  

Microsoft rilascia aggiornamenti per Internet Explorer 8, ma Internet Explorer può a volte essere danneggiato, nonostante tutti gli sforzi di Microsoft. Giocare con i file trovati nella cartella di Internet Explorer può danneggiare il software, così come alcuni componenti aggiuntivi del browser. Microsoft consiglia di provare a reimpostare le impostazioni del browser, ma se non funziona, è possibile reinstallare Internet Explorer 8 sul vostro sistema Windows XP.

Istruzioni

1 Aprire il Web browser e accedere nella pagina di download di Windows Explorer 8. Scaricare la versione a 64 bit se si sta eseguendo Windows XP Professional 64-bit Edition.


2 Fare clic sul pulsante blu “Download”, e salvare il file sul tuo computer. Lasciare che il file si scarichi completamente.

3 Chiudere tutti i programmi e le finestre. Fare doppio clic sul file di installazione di Internet Explorer per avviare la procedura di installazione. La procedura guidata di “Installazione di Windows Internet Explorer” avrà inizio.


4 Fare clic su “Avanti”, quindi fare clic su “Accetto” nella schermata successiva per accettare le condizioni di licenza di Microsoft.

5 Lasciare la casella accanto a “Installa aggiornamenti” selezionata se si desidera installare gli aggiornamenti per il browser, oltre al programma di base. Fare clic su “Avanti”. L’installazione guidata si connetterà a Internet e controllerà gli aggiornamenti se hai lasciato la casella selezionata.

L'articolo prosegue subito dopo


6 Fare clic su “Riavvia ora” nella schermata successiva per riavviare il computer e completare l’installazione immediatamente, oppure fare clic su “Riavvia in seguito”.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

Linkedin: cos’è Lynda

Linkedin si specializza nel campo della formazione online e acquista Lynda. Andiamo a vedere cos'è e come funziona questa opportunità Di Linkedin e delle sue caratteristiche abbiamo già parlato in diversi articoli, come ad esempio Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*