Come risolvere i problemi AOL Mail sull’iPad COMMENTA  

Come risolvere i problemi AOL Mail sull’iPad COMMENTA  

AOL Mail è un account di posta elettronica IMAP abilitato che ha la piena compatibilità con l’iPad. Utilizzando l’applicazione Mail, è possibile inviare e ricevere messaggi e-mail dal proprio account di AOL Mail. Una volta impostato il tuo account di AOL Mail sull’iPad, se il vostro account non invia e riceve correttamente i messaggi di posta elettronica, è possibile risolvere le impostazioni AOL Mail e ripristinare la funzionalità di posta elettronica AOL.

istruzioni

1. Toccare l’icona “Impostazioni” sul vostro iPad.

2. Toccare il pulsante “Mail, contatti, calendari”.

3. Toccare il tuo account di posta elettronica AOL.


4. Verificare l’indirizzo di posta elettronica AOL che appare nel campo. Apportare le modifiche necessarie in questo campo.

5. Toccare il pulsante “SMTP”.


6. Verificare che il campo server primario mostra “smtp.aol.com”. Verificare che il server è acceso. Se il server non è attivo, toccare il nome del server e spostare l’interruttore “server” sulla posizione on.

L'articolo prosegue subito dopo


7. Premere il tasto Home sul tuo iPad.

8. Toccare l’icona “Mail” e tentare di inviare o ricevere messaggi di posta elettronica utilizzando il tuo account AOL.

Leggi anche

streaming
Tecnologia

Siti dove trovare film streaming

Alcuni indirizzi sicuri dove vedere in streaming cinema (soprattutto) e serie televisive. Tempo fa, abbiamo segnalato il portale FilmSenzaLimiti, una delle principali fonti di approvvigionamento di film in streaming in Italia. Il sito è noto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*