Come risparmiare sulle tue vacanze

Casa

Come risparmiare sulle tue vacanze

Articolo sponsorizzato da:
Guest Hero è la società leader nella gestione degli appartamenti in affitto breve. Ci occupiamo di tutto, dal check in ad ampliare la visibilità del tuo appartamento online! Siamo degli eroi per i tuoi ospiti. Conosciamoci: www.guesthero.com
http://www.notizie.it/wp-content/uploads/2016/07/risparmio-in-vacanza.jpg
http://www.notizie.it/wp-content/uploads/2016/07/risparmio-in-vacanza.jpg

Per risparmiare notevolmente sul costo delle ferie, è possibile trovare numerose ed economiche offerte per case vacanza in affitto. Se si riesce, poi, a combinare il basso costo dell’affitto anche con offerte di viaggio sarà possibile trascorrere la vacanza dei sogni a prezzi davvero contenuti.

Possiamo avere un canone di affitto di una casa vacanza diverso in base al luogo e all’ampiezza della casa. Il prezzo di affitto riguarda una notte e l’intera casa, a prescindere dal numero di persone che ci pernotteranno e quindi riuscire a pagare un prezzo davvero basso se la vacanza è organizzata in famiglia o con un gruppo di amici.

Se ci si trova nel ruolo del proprietario di casa, come affittare una casa per le vacanze?

L’utilizzo di internet per la ricerca o per affittare la propria casa vacanza ha reso molto più agevole la ricerca della casa, o di singole stanze al prezzo più conveniente.

Uno dei migliori servizi per affittare case vacanza è Airbnb con annunci estremamente dettagliati che indicano oltre alle caratteristiche dell’immobile anche il prezzo giornaliero e le date disponibili.

Negli ultimi tempi stanno inoltre emergendo realtà specializzate nella gestione integrale degli immobili in affitto breve anche in Italia: Guesthero è una di queste.

Guesthero è un servizio innovativo per la gestione degli affitti brevi su Airbnb. Si basa su una commissione sull’affitto del proprietario dell’immobile, il quale potrà demandarne integralmente la gestione in tutti i suoi aspetti ai professionisti di Guesthero. Tramite tale servizio l’host potrà migliorare il suo ranking, incrementare le proprie possibilità di guadagno giornaliero, senza occuparsi personalmente di qualsiasi aspetto inerente all’affitto breve, dall’accoglienza dell’ospite fino alle pulizie di fine soggiorno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche