Come scoprire un tradimento online COMMENTA  

Come scoprire un tradimento online COMMENTA  

Internet e l’affermarsi dei vari social network hanno creato un fenomeno per le persone per connettersi e riconnettersi con la gente su scala globale. Mentre chattare con i vecchi amici online può essere divertente, il World Wide Webha anche fornito illimitate opportunità per essere infedeli. Se sospetti che il tuo partner ti stia tradendo, fai attenzione ad alcuni segnali rivelatori dell’infedeltà online.


Sotto chiave

le coppie che osservano una certa privacy riguardo le e-mail e le password non sono necessariamente da condannare. Tuttavia, se hai notato che il tuo partner ha improvvisamente cambiato password per la sua e-mail o altri account online, o se hai scoperto di recente che ha creato degli indirizzi e-mail completamente nuovi senza dirti niente, potrebbe essere il caso che tu cominci a preoccuparti. Nascondere improvvisamente delle informazioni che prima si condividevano può essere un chiaro segno che lui o lei stia partecipando in attività che vuole mantenere segrete.


Uso eccessivo del computer

E’ perfettamente normale trascorrere del tempo ogni giorno al computer controllando le e-mail e leggere i titoli giornalieri. Tuttavia, un partner che improvvisamente trascorre una quantità di tempo esorbitante online durante le ore più strane o tarde può essere che ti stia tradendo.


La chiusura improvvisa

Se il tuo partner chiude immediatamente il computer non appena entri nella stanza, allora dovresti sopsettare. Se non ti fornisce una risposta diretta quando gli chiedi a cosa sta lavorando può anche essere problematico. Questi sono tutti sintomi potenziali di qualcuno che sta tradendo online.

L'articolo prosegue subito dopo


Non lasciare traccia

La cronologia Internet completamente cancellata può essere anche una tattica. Può essere segno di visite a siti inappropriati. Anche se non vuoi che il tuo partner si senta spiato, è importante parlare con lui di quello che hai scoperto e avere una conversazione aperta e onesta sulle sue recenti abitudini online.

 

 

Leggi anche

Skype
Guide

Come scaricare Skype gratis

Tutti gli accorgimenti da adottare per installare correttamente - e come è ovvio gratuitamente - Skype su tutti i nostri device. Tra le novità più recenti introdotte da Skype, quella più interessante e, a conti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*