Come scrivere a Striscia la notizia

Guide

Come scrivere a Striscia la notizia

scrivere a striscia la notizia

Ecco tutti i modi per contattare la redazione del programma Mediaset più seguito dai telespettatori.

Ecco come scrivere a Striscia la notizia, l’irriverente programma di informazione e di intrattenimento, per segnalare un problema, dichiarare un fatto, esprimere un parere, dare un consiglio, contribuendo alla diffusione delle notizie e alla denuncia di numerosi eventi, non sempre piacevoli, che si verificano nelle comunità cittadine italiane.

Tra i numerosi modi per mettersi in comunicazione con il programma, il più classico è scrivere al seguente indirizzo di posta: Striscia la notizia, via Cinelandia 5, cap 20093, Cologno Monzese, Mi. Scrivendo i dati personali e di recapito la redazione sarà in grado, una volta presa visione del contenuto del messaggio e dell’eventuale materiale inviato, di rispondere al mittente e di proseguire con la prassi quanto prima.

È opportuno ricordare che il contenuto dei messaggi non deve in alcun modo essere offensivo, né minaccioso verso cose o persone e che del messaggio si garantisce la veridicità.

Sul sito web www.striscialanotizia.mediaset.it sono disponibili anche gli altri indirizzi per contattare la redazione del programma, dalla mail gabibbo@mediaset.it, al numero di fax 02 21023666. Da poco è disponibile anche il numero Whatsapp 3355469853 a cui inviare esclusivamente file audio e video. Striscia la notizia invita a segnalare nel modo che si preferisce.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*