Come trasformare un PDF in Word COMMENTA  

Come trasformare un PDF in Word COMMENTA  

Devi trasformare un file PDF in documento di Word, ma non sai come fare? Non preoccuparti, è piuttosto semplice. Di seguito sono riportati i dettagli su come trasformare un documento in formato PDF in Word per Mac e Windows.

Beh, innnanzitutto per trasformare un documento PDF in Word, è necessario un “convertitore” di PDF. Se si inserisce la frase “da PDF a Word” su Google, troverai quasi sicuramente un sacco di risultati. Tuttavia, al fine di garantire la qualità del documento Word in uscita, consiglio vivamente di utilizzare Wondershare PDF to Word Converter, uno strumento professionale che converte i file in PDF con un grande velocità di conversione, pur mantenendo la formattazione PDF originale e il layout del documento di Word in uscita. Di seguito trovi i passaggi necessari per trasformare un PDF in un documento Word su Wondershare PDF to Word Converter.

1 Scarica Wondershare PDF Editor. Basta scaricare il pacchetto di installazione corrispondente e installarlo sul tuo computer.
2 Avvia Wondershare PDF to Word Converter subito dopo l’installazione. Quindi trascinare i file PDF dal computer e rilasciarli nell’applicazione. Quindi, per risparmiare tempo, è possibile caricare una serie di file PDF e convertirli in documenti Word.

3 Quando tutto è pronto, fare clic sul pulsante Converti per trasformare i file PDF in documenti Word. La conversione dovrebbe concludersi in un colpo solo.

L'articolo prosegue subito dopo

Dopo la conversione, vedere i file in uscita nella cartella output.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*