Come trovare i gruppi su Skype COMMENTA  

Come trovare i gruppi su Skype COMMENTA  

Skype è un programma progettato per aiutare con le comunicazioni. Esso consente di chiamare le persone dal computer, e ti dà la possibilità di organizzare i tuoi contatti in gruppi. È quindi possibile chiamare l’intero gruppo o inviare un testo a tutto il gruppo. Anche se questo può essere utile se hai un sacco di contatti, può essere difficile trovare il gruppo specifico che stai cercando.

istruzione

1 Apri Skype.

2 Fai clic all’interno della casella di ricerca nella parte sinistra dello schermo, appena sopra la scheda “Conversazioni” e appena a destra del “Nuovo” nel menu a discesa.


3 Digita qualsiasi parte del nome del gruppo in questa casella. Ad esempio, se si ha un gruppo “Amici del liceo”, è possibile effettuare la ricerca per “amici”, “liceo” o “scuola” e si può probabilmente trovare il gruppo. Scegli i termini più specifici possibili per la vostra ricerca.


4 Guarda le voci rimanenti subito sotto la casella di ricerca. Tutti i gruppi che corrispondono al termine di ricerca verranno visualizzati in questa casella.

L'articolo prosegue subito dopo

Da qui, è possibile fare clic sul gruppo che stavi cercando.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*