> > Come collegare il Bluetooth con l’iPad

Come collegare il Bluetooth con l’iPad

article new ds photo 227 80 fotolia 2863376 XS

Il nuovo Apple iPad ha molte caratteristiche simili a un computer MacBook. Tuttavia, non ha porte USB con cui collegare dispositivi esterni. È possibile collegare dispositivi quali stampanti, scanner, tastiere, cuffie e altoparlanti al vostro iPad utilizzando la tecnologia Bluetooth. È possibile a...

Il nuovo Apple iPad ha molte caratteristiche simili a un computer MacBook. Tuttavia, non ha porte USB con cui collegare dispositivi esterni. È possibile collegare dispositivi quali stampanti, scanner, tastiere, cuffie e altoparlanti al vostro iPad utilizzando la tecnologia Bluetooth. È possibile aggiungere più dispositivi Bluetooth al vostro iPad e usarli insieme, come ad esempio una stampante wireless.

istruzioni

1 Impostare il dispositivo Bluetooth come “visibile”. Questa procedura varia a seconda del dispositivo, in modo da verificare le istruzioni fornite con esso. In genere, per impostare le cuffie o una tastiera in modalità scoperta, si tiene premuto il pulsante fino a quando appare la luce blu.

2 Vai alle impostazioni Bluetooth. Dalla schermata iniziale sul tuo iPad, vai a “Impostazioni”> “Generale”> “Bluetooth” per visualizzare le opzioni Bluetooth. Utilizzare il cursore per attivare la funzione Bluetooth. Il tuo iPad cercherà i dispositivi Bluetooth che si trovano in modalità scoperta.

3 Selezionare il dispositivo desiderato e inserire il codice di accesso, se necessario. Alcuni dispositivi richiedono un codice d’accesso, che sarà incluso nella documentazione del dispositivo. Generalmente, 0000 è un codice predefinito. Se hai perso la documentazione e 0000 non funziona, sarà necessario contattare il produttore del dispositivo per il codice corretto. Una volta che il codice viene inserito correttamente, i due dispositivi funzioneranno insieme.