Come vendere i minuti di telefonate inutilizzati

Shopping

Come vendere i minuti di telefonate inutilizzati


I minuti di telefonate inutilizzati non devono essere sprecati, se decidete di cambiare telefono o di optare per un abbonamento. Molte persone sono interessate a comprare minuti di telefonate prepagati a un prezzo scontato. Un metodo sicuro per venderli in maniera rapida è venderli a un prezzo inferiore al loro valore o a quanto avete pagato per averli. Fornire dettagli importanti circa i minuti prepagati, mentre tentate di rivenderli, è importante.

Istruzioni

1 Create un annuncio in un sito di aste, elencando tutti i dettagli specifici. Specificate anche il tipo di offerta con la quale avete ottenuto i minuti prepagati, quanti minuti vi sono rimasti sulla scheda e la data di scadenza, se c’è. Stabilite un prezzo per la vendita o un prezzo di partenza per l’asta. Potete usare lo stesso metodo anche per vendere minuti prepagati che non avete usato affatto.

2 Controllate la vostra casella di posta elettronica o il vostro account nel sito delle aste, perché potreste ricevere delle domande o delle offerte relative alla vendita dei minuti prepagati.

3 Spedite la scheda telefonica con i minuti prepagati o inviate tramite email il codice, se non avete una scheda per riscattare i minuti. Se state vendendo tramite gli annunci, scegliete un sicuro luogo pubblico dove incontrare la persona e concludete la vendita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...