Come vestirsi in Perú ad Agosto - Notizie.it

Come vestirsi in Perú ad Agosto

Style

Come vestirsi in Perú ad Agosto

Come tutti i paesi della regione andina del Sud America, può essere una lotta per decidere come vestirsi in Perù. I climi diversi possono rendere difficile la pianificazione. Che siate in viaggio per le città brulicanti di Lima e Cuzco, o si prevede di percorrere il Cammino Inca e giungle peruviane, ci sono alcune cose che dovete sapere su cosa indossare.

Istruzione

1 Abito per il clima mite quando si viaggia in città, capitale del Perù di Lima. Vestitevi come si farebbe per qualsiasi città americana di clima simile. Abbiagliamento leggero per il giorno e giacche e maglioni per la sera.

2 Portare un impermeabile e scarpe impermeabili. Jeans, anche se comuni per la regione, sono difficili da lavare a mano, e richiedono molto tempo per asciugarsi. Evitare di trasportare jeans nel bagaglio, portando pantaloni leggeri di rapida asciugatura.

3 Le serate si raffreddano rapidamente quindi portare un pile leggero che si può facilmente portare nello zaino o in borsa.

Inoltre, portare un pigiama caldo, in quanto le coperte alberghiere spesso non sono sufficienti.

4 Vestirtsi a strati. Ciò è particolarmente importante quando si fanno lunghi viaggi in autobus.

5 Proteggersi dal sole forte, indossando occhiali da sole e un cappello di sole.

6 Indossare indumenti impermeabili durante le escursioni nella regione amazzonica del Perù e prendere in considerazione un paio di stivali di gomma. Proteggersi dalle zanzare che portano la malaria, dengue e febbre gialla. Inoltre, indossare camicie a maniche lunghe e pantaloni lunghi per aiutare a prevenire le punture.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche