Come vestirsi in Scozia ad Agosto COMMENTA  

Come vestirsi in Scozia ad Agosto COMMENTA  

Quando si sta pianificando un viaggio in Scozia devi tenere a mente che il clima scozzese è davvero imprevedibile. Ci può essere pioggia, vento e sole. Non importa in quale periodo dell’anno si viaggia, la cosa più importante da ricordare è quello di vestirsi a strati tra cui un impermeabile, felpa con cappuccio, e ombrello.

La maggior parte delle volte, i turisti che hanno intenzione di venire in Scozia non spendere così tanto tempo in città, ma sono lì per andare a esplorare i grandi spazi aperti per visitare le famose Highlands, i laghi (in gaelico ‘Laghi’), le isole e gli splendidi castelli e rovine in tutto il paesaggio.

Se ti rendi conto che non hai portato con voi vestiti che non si adattano al clima, non ti preoccupare, Glasgow è la terza più grande area di vendita al dettaglio nel Regno Unito dopo Londra ed è la più grande in Scozia.

Edimburgo non é meno per lo shopping! I grandi negozi di Princes Street sono lì a prendersi cura e tirarti su il morale durante una giornata nuvolosa e piovosa. George Street vi offre l’elegante mix di abbigliamento, accessori e negozi di souvenir locali.

L'articolo prosegue subito dopo

Il popolare grande magazzino John Lewis si trova anche in entrambe le città che dispone di marchi come Fenn Wright Manson, DKNY, Connessione francese, Mango, e Oasis. Inutile dire che si dovrebbe essere in grado di trovare tutto il necessario in queste città!
Anche se in alcuni giorni d’estate può essere piacevole, se avete intenzione di indossare pantaloncini o pantaloni leggeri ricordare di aggiungere collant o leggings, se necessario. T-shirt e magliette sono benvenute, ma ricordate di portare con voi una giacca impermeabile in quanto la temperatura può scendere fino a 15° C/ 59 C veramente in fretta.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*