Compagnia aerea taiwanese EVA lancia aerei ispirati a Hello Kitty per promuovere il turismo industriale del paese

Attualità

Compagnia aerea taiwanese EVA lancia aerei ispirati a Hello Kitty per promuovere il turismo industriale del paese

Viene da Londra ed è diventato uno dei gatti più popolari sul pianeta.
Ora l’iconico personaggio dei cartoni animati giapponesi Kitty Bianco si sta dirigendo verso i cieli in quanto la compagnia aerea taiwanese Eva lancia tre speciali aerei con tema Hello Kitty nel tentativo di incrementare il turismo industriale del paese.
Il motivo Hello Kitty immediatamente riconoscibile si trova tutta la parte dei piani e dalle carte d’imbarco al self-service al check-in presentano il famoso marchio.

Una volta a bordo, i viaggiatori possono fareun pisolino sul copripoggiatesta di Hello Kitty e anche scegliere da un menu ispirato alla Bobtail bianco.
Ci sono più di 100 articoli di Hello Kitty appositamente progettati per i passeggeri di godere, tra cui tessuti, bicchieri di carta, posate, bottiglie del latte, snack, distributori di sapone, crema per le mani, i pasti e gelati.

Si possono anche acquistare in edizione limitata prodotti duty-free, come Hello Kitty a forma di pasta, le assistenti di volo indossano grembiuli Hello Kitty.
Hello Kitty il cui nome completo è Kitty White, secondo il sito web ufficiale pesa tre mele ed è alto come cinque mele.

Creato nel 1974 dalla società giapponese Sanrio, dal 1990 Hello Kitty è molto popolare e gli aerei serviranno città come Taipei, Fukuoka, Narita, Sapporo, Incheon, Hong Kong e Guam.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche