Concerto Green Day 15 giugno 2017 al parco di Monza: prezzi biglietti COMMENTA  

Concerto Green Day 15 giugno 2017 al parco di Monza: prezzi biglietti COMMENTA  

green-day

E’ arrivata la conferma ufficiale che i Green Day si esibiranno al parco di Monza. Il concerto è in programma il prossimo 15 giugno. Ecco le informazioni.


Tornano in Italia i Green Day, fra le band più amate del rock. I Green Day si esibiranno al parco di Monza il prossimo 15 giugno. Il palco sarà quello dell’Autodromo Nazionale di Monza, dove si svolgerà la manifestazione i-Days Festival. E a fare da headliner ci saranno proprio i Green Day.


Cinque concerti dei Green Day in Italia nel corso del prossimo anno

Con il concerto di Monza, diventano cinque le esibizioni live dei Green Day previste nel nostro paese nel corso del prossimo anno. Si inizia il 10 gennaio a Torino al Pala Alpitour. Poi sarà la volta del Mandela Forum di Firenze il giorno successivo (11 gennaio 2017). Il 13 gennaio è invece in programma il concerto alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (provincia di Bologna). Infine il 14 gennaio sarà la volta del Mediolanum Forum di Assago, a Milano.


Dove e quando acquistare i biglietti e informazioni sui costi

Quattro grandi appuntamenti invernali, ai quali si aggiunge adesso la data estiva (quasi…) del 15 giugno al Parco di Monza. Per l’acquisto dei biglietti si dovrà aspettare il fine settimana in arrivo. La prenotazione sarà infatti disponibile a partire dalle ore 12 di sabato 5 novembre 2016 per tutti coloro che sono iscritti ai servizi di My Live Nation e Io Vado Club. A partire da lunedì 7 novembre 2016, sempre dalle ore 12, i biglietti per il concerto dei Green Day a Monza saranno disponibili anche su Ticketone.it. Dalle ore 12 di martedì 8 novembre, infine, i biglietti saranno disponibili ovunque.

L'articolo prosegue subito dopo


Il prezzo del biglietto – posto unico – è di 52 euro esclusi diritti di prevendita o altre commissioni. Il biglietto per il golden circle, invece, costerà di più, e cioè 62 euro, anche in questo caso esclusi diritti di prevendita o altre commissioni.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*