Concorso a Tivoli per tecnici ASL a Roma

Concorso a Tivoli per tecnici ASL a Roma

Lavoro

Concorso a Tivoli per tecnici ASL a Roma

Concorso a Tivoli per tecnici ASL a Roma
Concorso a Tivoli per tecnici ASL a Roma

Concorso a Tivoli indetto dalla ASL di Roma. 15 le figure ricercate con il titolo di Tecnico della riabilitazione psichiatrica per l’istituzione delle REMS.

Concorso a Tivoli per Tecnici della riabilitazione psichiatrica. La ASL di Roma ha infatti indetto un bando di concorso per l’assunzione di 15 figure. Tale selezione è funzionale all’istituzione nel territorio laziale delle REMS ovvero delle Residenze per l’Esecuzione di Misure di Sicurezza.

Le figure ricercate dovranno pertanto occuparsi della riabilitazione psichiatrica dei pazienti ospitati nelle residenze. L’inquadramento professionale è quella di Collaboratore Professionale Sanitario di categoria D. I requisiti necessari sono la Laurea di Tecnico della riabilitazione o Diploma Universitario.

Sufficiente quindi anche la laurea triennale per poter partecipare al concorso della ASL le cui domande potranno essere inviate entro il 22 agosto 2016. Oltre al titolo di studio, è necessario che i candidati siano cittadini italiani o europei e che non siano stati destituiti da cariche presso le Amministrazioni.

Inoltre, sarà necessario possedere l’idoneità fisica specifica per la carica da ricoprire.

Coloro che supereranno la prima selezione relativa ai titoli, dovranno sostenere tre prove. Prova scritta, prova pratica e prova orale consentiranno ai candidati di dimostrare le conoscenze specifiche della mansione come previsto dal bando. Inoltre, durante le prove verranno accertate le conoscenze informatiche e le competenze linguistiche.

Le domande dovranno pervenire entro il 22 agosto 2016 alla direzione della ASL sia tramite consegna a mano o tramite raccomandata a/r. gli interessati potranno consultare il bando integrale sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 56 del 14 luglio 2016.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche