Conferenza stampa Higuain alla Juve

News

Conferenza stampa Higuain alla Juve

Higuain

Higuain, giunto alla Juventus per 90 milioni, ha parlato durante la sua conferenza stampa del suo passato e del futuro che lo aspetta con i bianconeri.

Gonzalo Higuain è sicuramente l’affare dell’estate non solo italiano ma di tutta Europa. L’oramai ex attaccante del Napoli è passato per 90 milioni alla Juventus, firmando un contratto da 7.5 milioni di euro. I suoi ex tifosi però lo hanno etichettato come traditore, visto che la squadra azzurra ha contribuito al suo rilancio dopo le tante panchine al Real Madrid.

Higuain in conferenza stampa ha sottolineato come la decisione presa sia stata difficile ma comunque fondamentale per il suo futuro. Egli ha passato, secondo le sue parole, tre anni magnifici a Napoli che li hanno permesso di vincere una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. Il giocatore è entrato subito nel cuore dei suoi tifosi grazie alle convincenti prestazioni sul rettangolo verde. Memorabile quella di quest’anno con 36 goal all’attivo.

Higuain conferma come sia onorato di giocare nella Juventus ma si toglie qualche sassolino nella scarpa, soprattutto con il poco sopportato ex presidente Aurelio de Laurentiis.

Ora, con la nuova maglia numero 9, è pronto a una nuova stagione tra protagonista. Sarà interessante vedere la reazione dei tifosi napoletani durante il match con i torinesi, Speriamo possano ricordarsi delle sue tante gesta con la maglia azzurra in campionato e in Europa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...