Confessione: “Ho tradito mio marito mentre era nell’altra stanza”

Style

Confessione: “Ho tradito mio marito mentre era nell’altra stanza”

tradito

La confessione di una donna, confessione fatta su Facebook, anche se in anonimato ha scioccato il web. la donna racconta di aver tradito il marito

Così questa donna ha scritto: “Sono sposata da più di dieci anni, ed il nostro matrimonio è diventato monotono. Avevo sentito parlare di questo dispositivo, che può stimolarti a distanza grazie ad un’applicazione“.

La donna sta parlando di un sex toy che una volta installato nelle parti intime, so può comandare a distanza attraverso un applicazione. La donna ha cercato un sito per incontri e a selezionare un uomo che la potesse stimolare e cercando ha poi scoperto di essere tanto richiesta perché ha ricevuto moltissime proposte di candidati. La donna racconta: “Mi hanno scritto davvero in tantissimi, ma ho continuato a cercare finché non ne ho trovato uno che mi piacesse“. Tra i tanti ha poi trovato l’uomo per lei e gli ha permesso di scaricare quest’applicazione e così, i due hanno iniziato a giocare.

Il gioco è iniziato quando però il marito della donna si trovava in casa ed era soltanto nella stanza accanto.

Pensava mi stessi masturbando da sola, non aveva idea che stessi chattando con un’altra persona.” La donna che però poi si è posta la seguente domanda: Ma se non l’ho mai visto né toccato, è sempre tradimento?“. Si può considerare tradimento anche questo particolare caso in cui la donna effettivamente non ha mai avuto rapporti con l’uomo, ma con cui condivide solo un applicazione? Probabilmente si, il tradimento sussiste nel fatto di nascondere una cosa al marito e nel provare piacere condividendolo con un altro uomo anche se non lo si è conosciuto fisicamente. Resta comunque il fatto che la donna ha posto il quesito sul web e che ha diviso le utenti in due fazioni: da una parte quelle che gridavano al tradimento e dall’altra invece quelle che pensano si tratti solo di un gioco innocuo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Chiara Cichero 1241 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.