Cosa mettere assolutamente in valigia la prossima estate

Vacanze

Cosa mettere assolutamente in valigia la prossima estate

Ci stiamo ormai avvicinando alla stagione estiva e anche l’incubo valigia è alle porte

Siete finalmente pronte per godervi le tanto agognate vacanze estive? Prima di chiudere la valigia è necessario che abbiate scelto tutto il necessario che non può assolutamente mancare nel vostro piccolo guardaroba portatile.

Cosa non deve assolutamente mancare in valigia

  • Bikini. Quest’anno i bikini sono un must have.. ma attenzione! Quest’anno il reggiseno arriverà quasi al punto vista. Si tratta dell’ultimissima novità, ma è anche la preferita dalle donne.
  • Vesititini.I vestitini ormai sono un evergreen. Quest’anno a maggior ragione le case di moda propongono delle varianti molto interessante, come per esempio la tuta con i pantaloni corti che può essere indossata a qualunque ora del giorno e in qualunque occasione.
  • Gonna-pantalone. Eccoli che tornano di moda! Dopo essere stati screditati per molti anni, fanno di nuovo capolino nei negozi. Si tratta di un capo informale, ma comunque elegante che sta vivendo un momento di revival.
  • Bandana.

    Un capo di abbigliamento basic ma molto pratico che può essere indossato con una camicia, per risaltare l’abbronzatura o per completare il look. Tuttavia è raro che si abbia solo una bandana nell’armadio, perché la tentazione è molto forte quando ne esistono di moltissime fantasie e colori.

  • Scarpette da scoglio. Ancora megli0 se sono con i tacchi, perché queste scarpe saranno le protagoniste della prossima estate e la domanda che sorge spontanea è proprio ‘perché averne solo un paio quando se ne possono avere basse o alte a seconda dell’occasione e del momento del giorno?’
  • Camicia a righe e shorts con stampe floreali. La combinazione vincente dell’estate e un’opzione perfetta di “urban style”

Quali sono invece i capi e gli accessori che non mancheranno assolutamente nella vostra valigia?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...