Costantino Della Gherardesca Canta Shakira, il Video è Virale con Backstage su Facebook

Costantino Della Gherardesca Canta Shakira, il Video è Virale con Backstage su Facebook

Meglio Shakira o il nostro Costantino da Pechino Express?

costantino della gherardesca
Costantino Della Gherardesca canta Shakira a Pechino Express

Costantino Della Gherardesca offre il suo personale tributo a Shakira.

Costantino Della Gherardesca, l’amato conduttore di Pechino Express, si è recentemente lanciato in un’impresa mai compiuta prima che, su Facebook, definisce come “la più imbarazzante della sua vita”. Proprio per ringraziare il popolo colombiano per la calda accoglienza nei confronti dei concorrenti di Pechino Express, Costantino Della Gherardesca si è trasformato in un’improbabile Shakira, cantando con la sua voce uno dei più grandi successi della star più amata della Colombia.

I fan impazziti per il Backstage con Costantino Della Gherardesca in versione Shakira

Su Facebook, dopo il successo del video (virale in poche ore) della performance di Costantino, arriva anche il Backstage (tutto da “sorridere”) con le difficoltà di “Costa” nell’imparare i passi suggeriti dalla coreografa. Un colorato susseguirsi di passi e prese che, dopo qualche istante, fa già sorridere Costantino Della Gherardesca, facendolo uscire così dall’impasse.

Convince Costantino Della Gherardesca in versione Shakira?

Camicia Floreale, pantalone rigato e nessuna paura. Con tanto di ballerini, Costantino si getta nell’avventura. Gli elementi che richiamano Shakira ci son proprio tutti: ambientazione bucolica, spiaggia, animali esotici ed aitanti ballerini. Manca solo la bionda chioma di Shakira ma il savoir-faire di Costantino non se ne cura. L’abile conduttore saprebbe rendere credibile qualunque cosa.

Su Facebook il video viene accolto con un sorriso dai tanti fan di Pechino Express. All’unanimità Costantino viene promosso per coraggio e simpatia, sottolineando che, forse, nessun altro potrebbe condurre con tali piglio deciso, sagacia e spirito bonario l’Adventure Game di Rai Due.

https://www.youtube.com/watch?v=2_u3xyvmqh4

Anticipazioni tappa del 10 ottobre con Costantino Della Gherardesca

Il prossimo appuntamento? Lunedi 10 ottobre. I concorrenti sconfinano in Guatemala; pronti per nuovi paesaggi, nuove avventure, difficoltà ed una sudata e temuta nuova eliminazione. Chi uscirà da Pechino Express lunedì 10 ottobre? Il gioco inizia a farsi duro. Costantino Della Gherardesca ha ancora nel taschino tante prove inappellabili per renderlo ancor più terribile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...