> > Cristina e Benedetta Parodi, Domenica In è un flop. La prossima domenica non...

Cristina e Benedetta Parodi, Domenica In è un flop. La prossima domenica non ci sarà

Cristina

Cristina e Benedetta Parodi non riescono a decollare con la conduzione di "Domenica In". Il programma televisivo di Rai Uno ha registrato un flop durante la puntata di domenica scorsa, il 19 novembre. La Rai ha deciso che, per la prossima settimana, l'appuntamento domenicale con le sorelle Parodi no...

Cristina e Benedetta Parodi non riescono a decollare con la conduzione di “Domenica In“. Il programma televisivo di Rai Uno ha registrato un flop durante la puntata di domenica scorsa, il 19 novembre. La Rai ha deciso che, per la prossima settimana, l’appuntamento domenicale con le sorelle Parodi non ci sarà. Al posto del salotto di Cristina e Benedetta, andranno in onda altre trasmissioni, tra le quali – si dice – un film romantico.

Cristina e Benedetta Parodi: il flop di “Domenica In”

Cristina e Benedetta Parodi sono quasi state bocciate come conduttrici del programma “Domenica In“. Con loro il programma non riesce a decollare. Per la prima volta nella sua storia, “Domenica In” andato in onda la domenica 19 novembre, ha avuto una durata ridotta. Il programma televisivo ha avuto a disposizione “solamente” tre ore. Al termine del pomeriggio in compagnia delle sorelle Parodi è andata in onda una programmazione modificata. Alle 17 infatti, il pomeriggio di Rai Uno ha lasciato sapzio a un film romantico, con protagonisti Michael Douglas e Diane Keaton, in “Mai così vicini”. “Oggi” rivela anche che il flop sarebbe costosissimo. Le sorelle Parodi infatti, in coppia, prenderebbero circa 37mila euro a puntata. Costerebbero addirittura di più del flop di Massimo Giletti quando conduceva “L’Arena“, sempre su Rai Uno.

Cristina

Niente “Domenica In”: cosa andrà in onda domenica prossima

Domenica In” settimana prossima non vedrà più il salotto domenicale delle sorelle Parodi. L’annuncio è arrivato dalle stesse Cristina e Benedetta Parodi. Le due conduttrici avrebbero avvisato il loro pubblico della nuova programmazione Rai per la settimana successiva. E purtroppo, la Rai non prevede la presenza delle sorelle, che saranno rimpiazzate. Al posto di “Domenica In“, potrebbe andare in onda una giornata per gli amanti dello sport. Secondo alcune indiscrezioni, la precedenza potrebbe essere data al Gran Premio degli Emirati Arabi Uniti. Sui social c’è chi non è preoccupato del cambio della programmazione. Prima delle Parodi, anche il programma di Fabio Fazio era stato sospeso per una domenica dedicata agli sportivi. Dall’altra parte però, c’è chi comincia a pensare che forse le sorelle Parodi potrebbero seriamente salutare il loro programma.

Cristina

Flop di “Domenica In”: Cristina e Benedetta Parodi insultate sui social

E’ bastato poco per scatenare gli haters delle sorelle Parodi sui social. Sotto una foto postata su Instagram da Cristina, che nulla aveva a che fare con “Domenica In“, alcuni non hanno perso occasione per far cadere su lei e sulla sorella Benedetta una pioggia di insulti. “Siete semplicemente pietose. Non sapete fare niente. Tu simpatia zero e tua sorella non sa neanche friggere un uovo”, si legge sotto la foto di Cristina. I commenti sono molteplici e c’è anche chi rimpiange la conduzione di Giletti. “Togliere Giletti per queste due oche starnazzanti è veramente da ignoranti, corrotti e incompetenti”. E se le sorelle Parodi cominciano a perdere la loro popolarità anche sui social, i tempi che le attendono potrebbero essere davvero bui.

Cristina