Damante tradisce Bettarini: la reazione del pubblico COMMENTA  

Damante tradisce Bettarini: la reazione del pubblico COMMENTA  

Nella puntata del GF, andata in onda lunedì sera, Damante, nominandolo per il duello al televoto, tradisce Bettarini che aveva voluto come finalista.

La puntata del GF Vip di lunedì ha regalato colpi di scena e anche un autogol compiuto da Damante nei confronti di Bettarini.


I vip, ognuno in propria autonomia e in stanze diverse della casa, hanno dovuto scegliere chi avrebbero voluto come finalista di questa edizione del reality. La maggior parte dei coinquilini ha scelto Damante, mentre Andrea ha scelto Bettarini per l’amicizia tra i due e per il percorso iniziato in cantina e poi proseguito.


Siccome al GF non tutto è rose e fiori, la Blasi ha detto che Andrea avrebbe dovuto scegliere un concorrente per il duello al televoto e che il prossimo finalista sarebbe stato scelto dal pubblico del GF attraverso il meccanismo del televoto.


Andrea Damante, tra tutti i concorrenti presenti in casa, per il duello, ha scelto Stefano, destando scalpore e critiche nel pubblico a casa e in Blasi e Signorini che non sono riusciti a capire la scelta dell’ex tronista che, fino a poco fa, aveva scelto Stefano come finalista.

L'articolo prosegue subito dopo


Lo stesso Bettarini non ha accettato la decisione presa da Damante e tra i due è scoppiata una lite. Al momento del televoto, i due giunti in studio, hanno scoperto che il pubblico da casa ha puntato su Bettarini come finalista, eliminando Damante che ha potuto così abbracciare la sua Giulietta.

Ovviamente, anche in studio, Andrea ha provato a spiegare la sua decisione, ma le sue giustificazioni non sono state chiare e non sono bastate alla conduttrice e all’opinionista.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*