Data inizio pausa natalizia Uomini e Donne COMMENTA  

Data inizio pausa natalizia Uomini e Donne COMMENTA  

Anche Uomini e Donne, il noto programma condotto dall’anchor woman Maria De Filippi, andrà in vacanza in occasione delle festività natalizie. La pausa inizierà il 14 Dicembre ed il programma tornerà in onda a partire da Gennaio.

Leggi anche: Amici 2016: Sergio vince l’edizione 15

Al posto di Uomini e Donne Canale 5 proporrà la fortunata telenovela de Il Segreto. Dopo di ciò, al posto di Pomeriggio 5, saranno trasmessi film, probabilmente a tema natalizio.

Leggi anche: De Filippi: ‘Amici sarà un successo anche senza la mia conduzione’

Prima della pausa per le festività, il programma Uomini e Donne manderà in onda la scelta del tronista Amedeo Barbato, il quale è indeciso tra Sophia Galazzo, Fabiola Cimminella e Romina Pierdomenico.

Uomini e Donne è un fortunato programma in onda oramai da circa 20 anni su Canale 5. Esso è nato come versione “adulta” del precedente talk show di Maria De Filippi “Amici”, in cui si discutevano problematiche a tema giovanile, con tanto di ragazzi che fungevano da opinionisti.

L'articolo prosegue subito dopo

A partire dal 2001, il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha cambiato format divenendo un dating show.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*