> > Data messa in onda RazzoLaser© su Raidue

Data messa in onda RazzoLaser© su Raidue

razzolaser

Inizia lunedì 8 giugno su Raidue in seconda serata RazzoLaser©, un programma in 5 puntate condotto dal Rocco Tanica di Elio e le storie tese con Angela Rafanelli. Nel menu della trasmissione, attualità, costume, critica sociale e buonumore. Si parte con le interviste a Neri Marcorè, Luca Argente...

Inizia lunedì 8 giugno su Raidue in seconda serata RazzoLaser©, un programma in 5 puntate condotto dal Rocco Tanica di Elio e le storie tese con Angela Rafanelli. Nel menu della trasmissione, attualità, costume, critica sociale e buonumore. Si parte con le interviste a Neri Marcorè, Luca Argentero, Olga Fernando e a un personaggio misterioso che sarà svelato la sera della messa in onda.
Alla Rafanelli invece il compito di introdurre i protagonisti della puntata, commentare i fatti della settimana e coordinare le rubriche: Opinioni dal sepolcro (nella prima puntata Totò, Adamo, Steve Jobs e Michael Jackson parleranno attraverso la veggente Clorecs), il meteo, le sciocchezze pescate in Rete.
Il nome della trasmissione? Spiega Tanica che tutto è partito dalla “descrizione entusiastica di un collega rapper di un concerto di Jay Z a New York, dove alla fine comparivano esplosioni di razzi laser. Da lì ho pensato che il razzo laser doveva avere un ruolo nella vita di ognuno di noi. Ognuno deve scoprire il razzo laser dentro di sé. Ma attenzione non è necessariamente una scoperta piacevole”.