Data uscita, streaming e trama Io prima di te COMMENTA  

Data uscita, streaming e trama Io prima di te COMMENTA  

Io_Prima_di_Te_Film_
Io prima di te

Io prima di te è l’atteso film con Emilia Clarke in uscita a settembre basato sul romanzo di Jojo Moyes. Vediamo la trama e come vederlo in streaming.


Il 1 settembre uscirà nelle sale Io prima di te, il film tratto dal romanzo di Jojo Moyes che avrà per protagonista Emilia Clarke, più nota al grande pubblico per la sua interpretazione di Daenerys Targaryen ne Trono di Spade.


La trama ricorda quella di Quasi Amici: Louisa (questo il nome della protagonista) sarà la badante del ricco banchiere Will Traynor, interpretato da Sam Clafin (Hunger Games). Un brutto incidente ha costretto il ragazzo sulla sedia a rotelle e gli ha fatto perdere la voglia e la gioia di vivere; toccherà a Louisa, “Lou”, provare a restituirgliela.


Il titolo originale del film è “Me before you”, e se si vuole vederlo in streaming lo si può trovare con questo titolo e sottotitolato. Per vederlo in italiano sarà necessario attendere ancora un po’, ma chi ha fretta e si sente disturbato dai sottotitoli, lo può trovare a questa pagina: http://www.cb01.me/me-before-you-io-prima-di-te-sub-ita-hd-2016/

Le 10 curiositì sul Trono di Spade

Game of Throne: Sexy Khaleesi

Tutti i personaggi di Il Trono di Spade

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*