De Martino in lacrime per Belen? Ecco il perché

Gossip e TV

De Martino in lacrime per Belen? Ecco il perché

Stefano

Pianto liberatorio di Stefano De Martino, che non riesce a riconquistare l'ex moglie Belen Rodriguez. La showgirl infatti farebbe resistenza alle avances del ballerino, che si sarebbe sfogato con un'amica di Belen.

Nelle ultime settimane il mondo del gossip si è scatenato per il riavvicinamento tra Belen Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martino, entrambi in vacanza alle Baleari. In seguito anche ai rumors sulla crisi tra la showgirl ed il fidanzato Andrea Iannone, i fan della coppia Stefano-Belen erano sempre più convinti che ci potesse essere un ritorno di fiamma tra i due, ma le ultime foto di Stefano De Martino racconterebbero il contrario.

Nessun riavvicinamento tra Stefano e Belen

Nonostante sul web e sui media circolassero foto degli incontri tra De Martino e la Rodriguez in compagnia del loro figlio Santiago, i paparazzi hanno colto il ballerino sfogarsi in un pianto liberatorio con l’amica della showgirl. Le foto sono state pubblicate da Diva e Donna e lo sfogo del ballerino risalirebbe a qualche giorno fa.

La notizia è già diventata virale tra gli appassionati di gossip e si pensa che le lacrime di De Martino fossero causate dalla strana situazione che si è creata tra lui e l’ex moglie.

Infatti tutti sono ormai convinti che il ballerino professionista di Amici sia ancora innamorato della showgirl argentina e che stia tentando in tutti i modi di tornare con lei e di riunire quindi la famiglia. Sebbene la volontà di De Martino sia tanta, Belen avrebbe resistito alle continue avances dell’ex marito e opposto resistenza. Forse Belen ha illuso Stefano De Martino, come dimostrano le foto degli incontri dei due dove sono stati ripresi abbracci e carezze particolarmente calorosi,provocando la crisi del ballerino.

Oltre alle foto del pianto pubblicate da Diva e Donna, fa discutere anche l’ultimo scatto postato dal fidanzato della showgirl Andrea Iannone: nella foto è ritratto il pilota della MotoGP mentre viene accarezzato sul viso da una mano femminile e nella didascalia del post ha taggato anche Belen. Si tratterebbe proprio della mano di Belen e lo scatto smentirebbe tutte le false voci sulla crisi con Iannone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche