Denti bianchi usando una banana

L’ingiallimento dei denti può causare imbarazzo e portare a situazioni di disagio sociale. Il caffè, il fumo, scarsa igiene e l’invecchiamento sono tra i fattori più comuni dei denti ingialliti. Lo sbiancamento dei denti con procedure professionali può essere costoso e può richiedere una considerevole quantità di tempo. Risparmiate denaro con questo semplice metodo di sbiancamento dei denti.

Leggi anche: Una app vale più di una meditazione?


Istruzioni:

1. Lavarsi i denti come si farebbe normalmente, usando un dentifricio che pulisce in modo adeguato e protegge i denti.

2. Prendere la buccia di una banana e mettere da parte il frutto per mangiarlo successivamente. Dividere manualmente la buccia in sezioni lunghe. Strofinare l’interno con le parti umide delle bucce contro i denti in un delicato movimento circolare per circa 2 o 3 minuti. Eliminare le bucce una volta che il gioco è fatto.

Leggi anche: I 5 alimenti vietati per non ingrassare


3. Lavarsi i denti ancora una volta e risciacquare abbondantemente per rimuovere eventuali residui lasciati dal processo di sbiancamento.

Leggi anche

setto-nasale-deviato-operazione
Salute

Tempi ripresa operazioni naso setto deviato

Il naso può presentare il setto deviato e quindi necessitare di un intervento chirurgico. I tempi di ripresa e guarigione dipendono da diversi fattori. L’intervento per correggere la deviazione del setto nasale è a tutti gli effetti un’operazione chirurgica. Ciò vuol dire che richiede tempi di guarigione postoperatori che possono avere durata diversa, ma in genere mai meno di una quindicina di giorni. Per rimodellare un setto nasale deviato il chirurgo interviene non solo sulla parte mucosa e cartilaginea del naso, ma anche sulla porzione ossea. Quindi è del tutto normale che, successivamente all’intervento, il naso appare piuttosto gonfio e Leggi tutto

19 Commenti su Denti bianchi usando una banana

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*