> > Diletta Leotta parla delle foto hard: "Ho pianto dopo tre giorni"

Diletta Leotta parla delle foto hard: "Ho pianto dopo tre giorni"

Diletta Leotta parla delle foto hard: "Ho pianto dopo tre giorni"

A distanza di alcuni mesi da delle foto hard, solo oggi Diletta Leotta ha il coraggio di parlare di quanto successo e di quanto abbia pianto per tre giorni. Solo oggi, dopo un periodo di silenzio, riesce a parlare dicendo che solo alcune di quelle foto le appartengono, mentre altre sono montaggi, a...

A distanza di alcuni mesi da delle foto hard, solo oggi Diletta Leotta ha il coraggio di parlare di quanto successo e di quanto abbia pianto per tre giorni.

Solo oggi, dopo un periodo di silenzio, riesce a parlare dicendo che solo alcune di quelle foto le appartengono, mentre altre sono montaggi, anche se c’è ancora qualcuno che pensa non sia così. Ha iniziato a capire quello che stava succedendo quando sul suo telefono sono giunti moltissimi messaggi, chiamate, ecc. Afferma che inizialmente ha lottato, ma poi non ce l’ha fatta ed è scoppiata in un pianto dirotto. Racconta che quelle foto erano solo giocose, non hard o sexy, come qualcuno le ha dipinte. Afferma di aver visto quelle foto con un po’ di vergogna e invita tutti a fare quello che vogliono della loro vita privata, senza vergogna, paura, ecc., ma bisogna essere calmi e tranquilli. Secondo alcuni, si è inventata tutto per creare pubblicità e farsi vedere. Afferma che il suo intento non è assolutamento questo, anche perché ama il suo lavoro di giornalista Sky, il fatto di poter fare delle interviste, il fatto di poter giovare e mescolare intrattenimento e sport e si dice molto felice e soddisfatta di quello che sta facendo.